Grand Master Choa Kok Sui

Pubblicare questo articolo è un grande onore per me. Dal profondo del mio cuore desidero dedicare un pensiero al mio caro Maestro spirituale Master Choa Kok Sui, che grazie ai suoi insegnamenti e alla sua amorevole guida, oggi sono una persona migliore di ieri.

Master Choa Kok Sui non è un guru isolato in cima ad una montagna, ma un moderno conferenziere, fondatore del Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga, fondatore nel 1988 dell’Istitute for Inner Studies, organizzazione che diffonde tutti i suoi insegnamenti. Nel 1990 fondò la World Pranic Healing Foundation, associazione senza scopo di lucro, che ha l’obiettivo di diffondere il Pranic Healing e l’Arhatic Yoga nelle nazioni in via di sviluppo.

Ingegnere chimico e uomo d’affari , ha dedicato decine di anni allo studio dei principi e delle tecniche di guarigione, con continue sperimentazioni e ricerche per convalidare l’efficacia, lavorando a diretto contatto con terapeuti e maestri orientali.

Ha rivelato i misteri del mondo dell’energia sottile con la realizzazione del suo best-seller, editato in 17 lingue, ” Miracoli con il Pranic Healing”.

L’Arhatic Yoga è uno stile di vita. Conosciuto come la sintesi di tutti gli Yoga, Arhatic Yoga è una tecnologia spirituale avanzata composta da una serie di pratiche per accelerare il processo evolutivo dell’anima.

L’Arhatic Yoga fa emergere la grandezza latente in ogni persona purificando, attivando, rafforzando e trasformando i chakra e i corpi sottili. Il suo segreto si basa sul suo approccio olistico alla vita e all’evoluzione, come sviluppo equilibrato di tutte le virtù e facoltà, che fa brillare l’Arhatic Yoga tra le tecnologie spirituali nel suo genere.

Sviluppata da Master Choa Kok Sui, la meditazione sui Cuori Gemelli è una delle più potenti e delle più pregnanti meditazioni sul pianeta Terra. Questa meditazione si basa su un antico segreto, rivelato soltanto ad aspiranti spirituali avanzati. A livello fisico i medici spesso raccomandano la meditazione ai loro pazienti perché vedono che favorisce la guarigione. Numerosi studi hanno dimostrato che pazienti dediti alla meditazione possono risolvere i problemi cardiaci, rafforzare il loro sistema immunitario, ridurre l’ostruzione delle arterie, abbassare i livelli dello stress e controllare meglio il dolore.

Ora la scienza e la spiritualità stanno lavorando insieme e ciò che hanno scoperto è che l’area frontale del cervello, l’area che riceve le informazioni sensorie, risultava disattivata durante la meditazione profonda. Era inattivo anche il lobo parietale, un area del cervello che rende possibile orientarsi nel tempo e nello spazio.

La meditazione sui Cuori Gemelli offre a chiunque una semplice e potente meditazione che unisce la preghiera di San Francesco d’Assisi con la meditazione sui centri energetici del cuore e della corona, facilitando la pulizia e la guarigione ad un livello totale tramite l’uso della potente preghiera.

“La meditazione sui Cuori Gemelli è uno dei più potenti strumenti per lo sviluppo spirituale. E un grande dono dei Grandi.”

Master Choa Kok Sui